Re: applicazioni per smarthphones

> ciao a tutti,
>
> sto studiando la possibilit+a di creare una app per la mia parrocchia
> che deve funzionae su android, iphone,windowphone.
>
> quindi sarebbe assurdo mettermi a studiare tre ide diffeenti, senza
> contare che dovrei pure comprare altri 2 computer tra cui un mac e un
> windows (blaah).
>
> ho visto che esistono sistemi tipo phoegap/cordoba, appmaker,
> appgayser.... che permettono lo sviluppo rapido, di semplici apps
> multipiattaforma, che sarebbero l' ideale per me... purtroppo vogliono
> [...]

Su Cordova/phonegap non devi per forza usare il servizio phonegap
build, puoi compilartelo tu.
CPhonegap/cordova risolve bene il problema di non studiare più
linguaggi, ma non quello di avere più "macchine".

Per esempio hai comunque bisogno di un Mac per caricare il file
sull'Apple store, ma questa è un'altra storia.

Matteo

--
http://magni.me
mobile: +39 366 4336238