Re: Jessie e Samba

Paolo ha scrito il 20/05/2015 alle 18:13:
Il 20/05/2015 17:26, Piviul ha scritto:

non sapevo usassi winbind, pensavo usassi ldap! Se comunque guardavi sui
changelog di jessie era scritto chiaramente.

Ops.. mi era sembrato di scriverlo nella mail... cmq hai ragione... non ho letto il changelog...

però qui

https://www.debian.org/releases/stable/amd64/release-notes/

non trovo nulla... hai un link più preciso, pf?
questi sono i listchanges che ti vengono mostrati però soltanto durante l'aggiornamento:

samba (2:3.6.5-2) unstable; urgency=low

    NSS modules have been split out from libpam-winbind to
    libnss-winbind.
If Recommends: installs are disabled on your system you may need
    to manually install the libnss-winbind package after upgrading
    from former versions of winbind (for instance from squeeze) or
    from former versions of libpam-winbind.

 -- Christian Perrier<bubulle@debian.org>   Mon, 07 May 2012 22:16:32 +0200

samba (2:3.5.11~dfsg-3) unstable; urgency=low

    PAM modules and NSS modules have been split out from the winbind
    package into libpam-winbind.
If Recommends: installs are disabled on your system you may need
    to manually install the libpam-winbind package after upgrading
    from former versions of winbind (for instance from squeeze)

 -- Steve Langasek<vorlon@debian.org>   Fri, 21 Oct 2011 20:00:13 +0000

e così mi sono ricordato che già anche in wheezy era necessario installare libpam-winbind e libnss-winbind quindi forse sono nelle release notes di wheezy non di jessie.

Ciao

Piviul