Re: Installare linux su pc free-dos

Il 05/05/2015 12:48, Luca Costantino ha scritto:
> non DEVI nulla... se vuoi la lasci, se vuoi la rimuovi... :)
>
> se l'unico sistema operativo che intendi installare e' linux, non ha
> senso lasciare quella partizione FAT32, quindi consiglierei di
> rimuoverla... ma non e' OBBLIGATORIO, e' solo buonsenso
>
> ciao
> Luca
Intanto grazie.
Sì questo è l'unico sistema operativo che verrà installato, quindi
potrei procedere, partizionando con una partizione per il file system,
una per la home + la swap e poi installare come ho sempre fatto prima
della menata UEFI, come se non fosse cambiato nulla e ci fosse ancora
mbr giusto ? Non debbo fare cose strane sul tipo grub_bios perchè sono
in modalità legacy.