Re: E nessuno dice nulla? DEBIAN 8.0 RILASCIATA IL 35 APRILE.

Un saluto a tutti. Volevo un aiuto: ho scaricato Debian 8 Live KDE x64
bit ed ho cercato, come al solito, di installarla, ma si blocca tutto al
punto "creazione del file system ext4 per / nella partizione n 7 di SCSI
7 (0.0.0) sdg". A questo punto non va più avanti. Questo mi è successo
anche cercando di installare debian 8 netinst x64 bit: stesso problema.
Forse può dipendere che cerco di installare debian 8 su una partizione
sulla quale ho dato anche il bootloader, avendo già un'altra distro con
bootmanager che fa avviare tutte i programmi operativi esistenti sul
disco, compreso Windows 8.1?...Poiché dalla Live ho visto che debian 8 è
molto valida, vorrei installarla e usarla. Ho provato ad installare su
un altro disco Debian 8 XFCE e qui tutto è andato bene, sebbene abbia
messo il bootloader sulla sua partizione di root.
Grazie.
Gino