Re: problema misterioso

Walter Valenti ha scritto il 23/04/2015 alle 13:08:
Credo che siano creati da "vi". Questo te lo dico in base a questa esperienza: tempo fa stavo lavorando a un sistema di monitoraggio di file, in tempo reale. Mi sono accorto che quando apri ( o quando salvi, non ricordo più bene), "vi" tra le altre cose crea un file "numero". Se ben ricordo, corrisponde al suo pid. Questo viene comunque cancellato, non capisco perché nel tuo caso non avvenga. Walter
grazie Walter, siamo arrivati alla stessa conclusione ma sicuramente non è il pid perché come dicevo parte sempre da 4913 e poi cresce aggiungendo sempre 123.

Sembra che dipenda dal lock... sicuramente su ext4 non lo fa, su samba a quanto pare si e a leggere in rete anche su nfs...

Appena ho un po' di tempo aprirò un bug report a vim

Ciao e grazie ancora

Piviul