Re: problema misterioso

----- Messaggio originale -----

Credo che siano creati da "vi".
Questo te lo dico in base a questa esperienza:
tempo fa stavo lavorando a un sistema di monitoraggio di file, in tempo reale.
Mi sono accorto che quando apri ( o quando salvi, non ricordo più bene),
"vi" tra le altre cose crea un file "numero". Se ben ricordo, corrisponde al suo pid.
Questo viene comunque cancellato, non capisco perché nel tuo caso non avvenga.

Walter