Re: ot wordpress, drupal o qualcosaltro?

Per Wordpress vi consiglierei il plugin Woocommerce.
E' veramente ben fatto, permette la gestione del magazzino, attributi
(varianti, taglie e colori, ecc.) e trovo che abbia un interfaccia di
gestione molto intuitiva ed è costantemente aggiornato.
Il plugin di per se è open, sono a pagamento solo determinati temi
"tagliati" ad-hoc per woocommerce, più o meno adatti per le varie
categorie di attività.

Gabriele

--

Best regards,