Re: ot wordpress, drupal o qualcosaltro?

l' ho provata ad installare e sembra buona... nota peró che ci sono
plugins e temi a pagamento.
Non ho invertigato se sono opensource o meno, cmq l' open source non è
contrario a farsi pagare per i servizi prestati.

Del resto per il supporto e la correzione di bugs e supporto tecnico
sembra molto buono... la gente se la paghi, lavora più volentieri :D

io per sempio sto usando un tema premium a pagamento, nel mio forum
con phpbb3.1, e ne sono contentissimo, sie per al qualità che per il
supporto tecnico.

ciao
MaX