Re: DUCC-IT 2015 a Milano: deadline per pasti e magliette

Il giorno 16/apr/2015, alle ore 16:22, Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Qualcuno ha già paragonato le liste e i forum dedicati a ubuntu a un bar di
> Seattle mentre quelle dedicate a debian a un covo di skinheads di Brighton?

Mi divertono gli skinhead di Brighton.
Soprattutto quelli con il logo Debian tatuato sul bicipite, sotto la scritta “I love mamma”. ;-)

regards,
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something