Re: [OT] Brutto inizio per pc nuovo

La pasta termica non deve essere ne' troppa ne' troppo poca... ce ne va giusto un velo, ma deve coprire bene il die o l'armor shield che lo ricopre.

io comincerei smontando il dissipatore, rimuovendo accuratamente la pasta termica e rimontando il tutto facebdo bene attenzione al contatto tra cpu e dissipatore.

alcune volte mi e' capitato che l'armor shield fosse a sua volta protetto da graffi da una sottile pellicola plastica che andava ovviamente rimossa prima del montaggio... controlla anche quello

luca