Re: [OT] Brutto inizio per pc nuovo

La pasta termica l'ho messa, anzi, fin troppa... il dissipatore e' quello in allegato al processore e la ventola gira che e' un piacere. Ne avevo preso uno piu' performante ma non si incastra nella motherboard (probabilmente visti gli ingombri della mini-ITX). A questo punto ho anche il dubbio di aver rotto qualcosa cercando di incastrare l'a'tro dissipatore per CPU che in effetti aveva delle molle decisamente dure da piegare...