Re: Pubblicazione automatica di allegati

e usare invece della ML, un forum come phpbb? È uscita le versione
3.1.3 e va come una scheggia.

in questo modo potete avere tutta la privacy che volete (sezioni
private con accesso solo a determinate persone o gruppi)
Allegati nel proprio server.
Volendo aggiungete la estensione della chat per determinate situazioni.

non so.... pensateci su.

30 anni fa quando hanno inventato le ML, era un conto, ma ora che
abbiamo moltissima banda, server incredibilmente veloci, spazio su
disco a volontà.... e la ML comincia a fare vedere le sue limitazioni.

ciao
MaX