Re: Pubblicazione automatica di allegati

Il 21 marzo 2015 08:33:38 CET, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

>Un problema che incontriamo sta nel fatto che molte delle comunicazioni
>che ci scambiamo sono file (spesso PDF) anche molto corposi che perciò
>non passano dalla lieta e quindi il mio lavoro di moderatore diventa
>piuttosto ingrato.
>
>Stavo cercando perciò un sistema che faccia una cosa del genere: si
>invia l'e-mail con l'allegato ad un indirizzo convenzionale, che può
>essere a casa mia, qui l'allegato viene messo nella directory del
>server web e viene rimandato un messaggio contenente l'indirizzo web
>della pubblicazione.

> [...]

Usare gmail, se gli allegati sono corposi ti propone di caricarli su drive e spedire il solo link.

Altra soluzione, fai un account dropbox, ne condividi una directory con loro, e tutti possono metterci su il loro file, e via e-mail spediscono solo l'avviso di pubblicazione.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).