Re: Ricezione log di linux su macchina windows

Mandi! pac
  In chel di` si favelave...

> Ciao, in azienda c'è una macchina linux che inviava i log di accesso
> ad una macchina linux, solo che ora si è rotta e mi permettono di
> inviarla solo a una macchina windows con Windows Server 2008R2.
> Come si fa a dire a una macchina windows di mettersi in ascolto,
> ricevere e archiviare da qualche parte i log che gli manda questa
> macchina linux ?

In aggiunta a quanto suggerito, puoi anche pensare di abilitare gli eventlog
su samba, ovvero convertire i log della macchina liux in eventlog e usare
gli strumenti standard di windows per leggerli:

	https://wiki.samba.org/index.php/Event_Logging

Mai fatto, purtroppo, pura teoria.

--
  Il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni
  auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani