Re: ipcop

Il 20/02/2015 15:38, Pol Hallen ha scritto:
'giorno a tutti :-)

stavo leggendo la documentazione di ipcop (http://www.ipcop.org)

qualcuno ha avuto esperienza con questa distro e mi può dare la sua opinione?

la domanda è sempre la stessa: meglio una debian oppure una distro tipo
questa? (uso firewall e stop ovviamente).

grazie!

Pol

Ciao Pol,

uso Ipcop da più di 10 anni, ancor prima di iniziare ad usare debian,
lo uso per la sua semplicità (l'interfaccia web ti permette di configurare il tutto in maniera semplice anche a chi come me non ha conoscenze di iptables) ed nella mia piccola rete domestica ho configurato una rete green ed una blu.

Gianni

Giovanni Bellonio