Re: consiglio su architettura piccolo sistema

Il giorno Tue, 17 Feb 2015 20:25:09 +0100
gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:

> Perché no? .....
> Occhio, che se scegli di salvare i singoli frame poi dovrai trovare
> un modo di esaminarli singolarmente quando cerchi qualcosa…
> ..... dovrai esaminare 10 * 60 * 5 = 3000 immagini. E
> gestire ben 3000 immagini.

questa è una bela osservazione :-) effettivamente pensavo di
semplificare, ma forse è come dici tu: meglio tenere il tutto unito in
un video; ci penserò :-)

> Il problema della gestione dei dati lo puoi “simulare” anche prima ..
> ... e provando a manipolare i dati raccolti in modo simile a come
> vorresti fare con il RPi a progetto completato.

però il flusso del mio lavoro è proprio il contrario :-( a giorni
dovrebbe arrivarmi l'hardware per costruire una stazione periferica
(camera) e quindi farò le prime prove per configurarla; verificato
questo passo passerò alla clonazione delle altre N e quindi alla
costruzione del sistema di raccolta;

> saluti
> gerlos

grazie ancora, ciao,