Re: consiglio su architettura piccolo sistema

Il giorno Sat, 14 Feb 2015 19:17:47 +0100
Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:

ciao Giuseppe,

> Il giorno ven, 13/02/2015 alle 12.07 +0100, giulianc51 ha scritto:
> [...]
>
> oppure utilizzi in NAS esterno: il rPI scrive più velocemente via NFS
> che sulla scheda SD (almeno nelle mie prove).

però penso che la velocità non sia un problema e, per qualche motivo che
non riesco bene a spiegare, mi sembra più semplice confinare ogni
sistema video nel proprio ghetto, sarà poi il sistema centrale a
montare i vari dischi locali via NFS per fare l'upload delle
registrazioni; vedi qualche controindicazione?

> Ciao,
> Giuseppe

grazie del contributo, ciao,
giuliano