[OT] Hosting (gratuito e con supporto per joomla)

Buonasera

dovrei rifare il sito dell'ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) dell'oratorio attualmente fatto con Google Sites e vorrei trovare un servizio di hosting con supporto a joomla che sia possibilmente gratuito (non invasivo con - lo so è come volere la botte piena e la moglie ubriaca), o che comunque costi il meno possibile.

Le mie necessità, sia in termini di spazio che di traffico non sono (al momento) particolari, l'unica esigenza è che possa gestire il dominio già registrato dell'ASD.

Cercando su internet ho trovato alcuni servizi (host2c.com, zettahost.com, 000webhost.com, xtreemhost.com, hostinggratis.it, hostinger.it), ma speravo di ricevere da voi ulteriori indicazioni, esperienze, consigli.

Grazie per le indicazioni che vorrete fornirmi

Gianni
Giovanni Bellonio