Re: caratteri seghettati iceweasel

In data venerdì 16 gennaio 2015 14:33:42, Walter Valenti ha scritto:
> [...]

stesso problema. anche con nuovo utente (con home vuota) e anche su debian sid
su altro computer. temo sia un problema solo di alcuni caratteri di ms tipo
tahoma usato da facebook e verdana e arial usati da ebay. altri siti che non
specificano font-family vengono visualizzati bene (es. poste.it).
boh!?