Re: [Ot] Icedove Unable to load page ...

Ciao Hugh

Il giorno sab, 10/01/2015 alle 23.02 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
[...]
> Il messaggio che mi appare al posto della prima pagina del sito di Debian è:
> [...]
> Unable to load page
>
> Problem occurred while loading the URL https://www.debian.org/index.it.html
>
> SSL handshake failed: A TLS fatal alert has been received.
> [...]

Potrebbe essere un problema legato alla libreria SSL troppo vecchia.
Considera che alcuni dei protocolli vengono evitati perché hanno
problemi di sicurezza.

Giusto per verificare se il problema è solo dell'SSL, prova a
collegartici a mano e verificare che protocollo (o che errore) viene
scelto. Il comando è:

openssl s_client -connect www.debian.org:443

Ciao,
Giuseppe