dubbio replica server

ciao a tutti

ho un dubbio circa la replicazione di un server in un altro.

vorrei che se io creo un nuovo utente o un gruppo nel Master, questi
al prossimo aggiornamento dello Slave, gli vengano creati, conservando
gruppi e passwd.

al che ho pensato di copiare nello Slave i seguenti files:

/etc/group-
/etc/group
/etc/gshadow-
/etc/gshadow
/etc/shadow
/etc/shadow-
/etc/passwd
/etc/passwd-

Tenere in conto che lo Slave è una copia ottenuta da una immagine del Master.
Nello slave ho poi ovviamente comabiato le impostazione della rete, ma
nulla di più
Ovviamente le directories della home vengono copiate con rysnc

Questo dovrebbe essere sufficiente per mantenere sincronizzati utenti,
passwd e gruppi, giusto?

ciao,
MaX