Re: aMule

Il 01 dicembre 2014 12:30:29 CET, gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:

>obsoleto, è stato tolto dai repositories. Qualcuno ne conosce il
>motivo? Anche voi lo avete abbandonato? Con cosa lo avete sostituito?
>
>Io non uso più aMule da molto tempo.
>Ormai utilizzo torrent praticamente per tutto: dal download delle ISO
>di Debian ed Ubuntu, allo scambio di file P2P con “amici” appassionati
>;-)

Anch'io.
A proposito di condivisione, spesso devo condividere foto e video di concerti con degli amici. Loro usano tutti wetransfer, che spesso non funziona.
Tempo fa avevo provato a creare un torrent privato per condividerlo coi miei amici ma non funzionava. Non ricordo se ci voleva un IP pubblico fisso.
Hai qualche guida da consigliare? Magari ci riprovo..

Grazie
Federico