riallocare dei settori disco

ciao a tutti,
ho su un server con raid 1 un disco da sostituire, il disco rimanente ha 8 settori danneggiati

ID# ATTRIBUTE_NAME FLAG VALUE WORST THRESH TYPE UPDATED WHEN_FAILED RAW_VALUE 197 Current_Pending_Sector 0x0012 100 001 000 Old_age Always - 8 198 Offline_Uncorrectable 0x0010 100 001 000 Old_age Offline - 8

come faccio a dirgli di riallocare quei settori prima di cambiare il disco?
8 settori sono 32 k, non sono molti ma vorrei evitare di trovarmi con dei file di configurazione danneggiati o peggio

--
Nicola