Spero Di Farvi Fiducia...

Title: HTML Message
Buongiorno costosa ben amato,

Scusa, per il fatto che la mia mail può colpirli. Per favore lo perdonate per la perturbazione. Li scrivo attualmente dopo alcuni giorni di riflessione, di preghiere intense e tre giorni di digiuni. Ho pus ottenere il vostro e-mail, grazie ad un software chiamato "Contatto Espresso V2012 Francia". Il motore di ricerca degli indirizzi posta elettronica. Se ricevete la mia lettera, ve la prego di rispondere molto rapidamente poiché non è né un spam ancora meno una scherza.

Sapete innanzitutto che quello non è stato facile per me essere brio di redigervi questo messaggio che lo tiene a cuore. Ne ne supplico, non siete stupire della fatta che riceverete questo messaggio di un uomo incognita.
Nomino JOHN WILLIAMS di Nazionalità Americana, vedovo senza figli. Soffro di un cancro al cervello da qualche anno e la mia salute non migliora mai perché ricevo soltanto un trattamento per i minimi e non per guarirla allora sono condannato a morire. Ho perso il mio marito in un incidente.

Attualmente, mi trovo, Alla Clinica Cancerosa A Londra. È in questo senso che vi comunico con molta esitazione che dispongo da vicino 23.000.000 euro (Venti Tre Milioni Di euros) in Una Società Di Sicurezza In FRANCIA. Il mio desiderio è di fare regalo ad una persona di fiducia ed onesta, affinché possiate utilizzarla a buon impiego per opere benefiche e benefiche visto che i miei giorni ormai sono contati.

Sono tormentato all'idea di sapere questa ha che servirebbe il mio denaro di sistemazione dopo il mio decesso. Auspico vivamente che questo denaro si trovi nelle mani di una persona cosciente e che ha il timore di dio con un cuore aperto e generoso che può fare bene uso. Se potete accettare di eseguire questo compito, fatta io sapere, ne ne supplico.

PS/ Io presi fortemente di accettarvi la mia offerta per non che i miei fondi diventano sistematicamente la proprietà del Governo Francese dopo il mio decesso.

Volete lo contattate non appena possibile se siete d'accordo da seguire le mie istruzioni.

Che la pace e la misericordia di dio siano con voi.
JOHN WILLIAMS.