Re: [risolto] file impostazione browser predefinito (era: icedove non apre link https)

Il giorno 13/nov/2014, alle ore 09:11, tarqui@aruba.it ha scritto:

> alleluja, alleluja.
> è proprio il file ~/.local/share/applications/mimeapps.list che contiene
> l'indicazione del browser da usare come predefinito. impostando (e.g.)
[CUT]

> ps
> quindi evidentemente le impostazioni in questo file prevalgono su quelle
> gestite da Impostazioni di sistema di kde.
> sembra ci sia ancora molto lavoro di integrazione da fare.

Nel wiki in link leggo su "~/.local/share/applications/mimeapps.list”:
	"for compatibility but now deprecated”

Non pensate anche voi che questo dovrebbe essere segnalato come bug di icedove?

Se ho capito bene, secondo le convenzioni attuali, queste configurazioni dell’utente ora dovrebbero finire tutte in ~/.config/, ma non sono certo di aver capito bene, e se è il caso di aprire una segnalazione di bug.

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something