Re: file impostazione browser predefinito (era: icedove non apre link https)

Il 12/11/2014 14:07, elio marvin ha scritto:

> In kde: Impostazioni di sistema > Aspetto e comportamento dello spazio di
> lavoro > Applicazioni predefinite

come specificato nella vecchia discussione, cambiare il browser
predefinito dalle impostazioni di kde non risolveva il problema di
icedove, diversamente dal pulsante di iceweasel che ha impostato se
stesso come predefinito in un file diverso dal
.kde/share/config/kdeglobals (evidentemente ignorato da icedove).
l'integrazione di ice* con kde non è delle migliori a quanto pare.