Re: scribus 1.4.4 sillabazione

Ti ringrazio per la veloce risposta.

Adesso ho installato il pacchetto hyphen-it e sia in Preferenze->sillabazione che in Impostazioni documento ... nella tendina della lingua appare italiano (e solo quello). Quando però sto impaginando e agisco su Utilità->Testo sillabato non succede niente.

Se può interessarti, nei vecchi documenti agendo su Togli sillabato mi toglie le sillabe. Ovviamente se voglio rimetterle non funge più.

Per il momento userò la versione precedente sulla partizione con Ubunto.
Ciao e grazie.
Franco