Re: Problemi con Acer Aspire E1 522

On Friday 07 November 2014 17:31:30 cosmo wrote:

> Il bios è aggiornato, vero?

La macchina è relativamente nuova (1 anno circa), ma ho appena controllato e
in effetti è disponibile una versione del BIOS più recente, quindi varrebbe la
pena tentare.

Non so come farlo, però.
L'aggiornamento è solo per Windows (un exe unico) e io posso farlo partire
solo tramite virtualbox.
Trattandosi di BIOS, ho un po' di remore visto che non lo ho mai fatto in quel
modo, non vorrei rischiare di perdere il controllo della macchina :(

--
Dr. Michele Orsenigo
Independent Professional Trainer & Business Coach