Re: Guardie e ladri

Il 06 novembre 2014 17:18, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

> Io penso che prima di criticare bisogna conoscere.
> Quindi anche tu in qualche modo l'hai utilizzata.
> Oppure parli senza sapere quello che dici ?

Ha messo cotanto di link per spiegare la sua posizione, perarltro
largamente condivisa e ribadita su questa lista più o meno ogni qual
volta qualcuno nomini aruba.

Personalmente, condivido.

P.S. La PEC in realtà non esiste :) è un giocattolo tutto italiano che
nel mondo civilizzato non ha valore

--
Marco Bertorello
System Administrator