Re: problemi in wheezy dopo aggiornamento

Gerlos ha scrito il 03/11/2014 alle 17:47:
Sicuro che il file system (o il disco) non sia per qualche ragione corrotto? Io avvierei con un sistema live e controllerei almeno i file system con fsck. Magari non è questa la causa... ma se lo fosse? La soluzione potrebbe essere semplice! ;-)

Già che ci sei, chiedi anche ai dischi come si sentono, usando smartctl.
ho controllato, sembra dipenda dal controller... ho preso il disco e l'ho inserito su un altro vecchio pc e il problema è svanito.

Piviul