Re: Error booting from kernel 3.16-3

Il 31/10/2014 19:11, Alessandro Io ha scritto:

Il 30/ott/2014 21:49 "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> [...]

[CUT]

> Sembra come se ti mancasse un modulo, non compilato nell'initramfs
>
> guarda qui
> $ less /lib/modules/$(uname -r)/modules.dep
>
> e confrontalo con quello della versione precedente di Linux che hai ancora installato

E questo é quello che sospetto anche io. Ma come faccio a iniettare quel modulo nella generazione dell initramfs? C e qualche opzione specifica in mkinitramfs o il comando prende i moduli che legge in modules.DEP?

Lascia fare a Debian, usa il comando update-initramfs che di solito "fa la cosa giusta", senza che tu ti debba preoccupare dei dettagli.

saluti,
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something