Re: bug bash

Ringrazio tutti per le opinioni. Da molti anni ho l'abitudine di leggere Punto Informatico che mi sembra stia molto scadendo come qualità di notizie e soprattutto di chi le scrive. In particolare c'è un redattore di articoli (paragonabile ai casi pietosi di alcune presentatrici TV) sempre lesto, non so con quanta competenza appunto, a esaltare i prodotti Microsoft e denigrare ovviamente Linux. Lasciando perdere le guerre di religione su sistemi operativi e software, mi interessava il vostro parere su questo bug.
Vi ringrazio di nuovo.
Ciao
Franco