Re: bug bash

Si, indubbiamente, ma il mio discorso era vago e volutamente impreciso.
Purtroppo ci sono decine di aziende che mettono in commercio dispositivi
embedded a basso costo e seguono la politica vendi ed abbandona, di sicuro non
si mettono a sicurizzare quello che vendono.

Il bash bug in questione è un esempio dato che esiste da parecchio tempo
potrebbe interessare un buon numero di device.

Comunque sono anch'io dell'idea che i media hanno l'enorme capacità di
ingigantire la realtà, spesso deformandola.

Luca