Re: Possibile che KDE sua incompatibile con il mio computer?

scusa son di corsa non ho letto proprio bene tutto.
prova a non usare kdm ma ad esempio xdm.
su un monitor con risoluzione strana avevo risolto così.
ciao.

Il 06/08/2014 10:35, Gollum1 ha scritto:
Il 06/ago/2014 10:31 "Antonino Calì" <calianto@ngweb.it
<mailto:calianto@ngweb.it>> ha scritto:

> [...]
dall'interfaccia è

 > Se non hai fatto,come credo, vista la situazione, configurazioni
particolari,
 > prova a cancellare .kde - attenzione perché contiene anche kmail - la
puoi
 > rinominare e poi riavviando il sistema se la ricostruisce...senza
eventuali
 > cose strane...si spera. :)

Già fatto, e per di più, come ho spiegato prima succede sia creando
utenti nuovi, sia facendo una installazione completamente nuova,
comprensiva anche della home ho brasato completamente tutto... E succede
sia con debian che con kubuntu

Byez
--
Gollum1