Re: Possibile che KDE sua incompatibile con il mio computer?

Il 06/ago/2014 10:31 "Antonino Calì" <calianto@ngweb.it> ha scritto:

> Se non hai fatto,come credo, vista la situazione, configurazioni particolari,
> prova a cancellare .kde - attenzione perché contiene anche kmail - la puoi
> rinominare e poi riavviando il sistema se la ricostruisce...senza eventuali
> cose strane...si spera. :)

Già fatto, e per di più, come ho spiegato prima succede sia creando utenti nuovi, sia facendo una installazione completamente nuova, comprensiva anche della home ho brasato completamente tutto... E succede sia con debian che con kubuntu

Byez
--
Gollum1

tessssoro, dov'è il mio tessssoro...