Re: pacchettizzazione per wheezy

> mi trovo nella necessità di aggiornare la suite spatialite alla
> versione corrente (4.2.0) rispetto a quella disponibile in wheezy
> (3.0.0~beta20); poichè vedo dalla documentazione che non è proprio un
> cammino semplice semplice mi chiedevo:

in effetti spesso i cambi di versioni così grandi precludono cambi di
pacchettizazione, alle build-dep, ecc e non è sempre facile (sempre se
è possiile) fare un backport.
Questo è un caso semplice :)

> a) se qualcuno ha eventualmente già provveduto ed ha il pacchetto
> disponibile;

potresti, sempre chiedere al maintainer se ti può fare un backport.

> b) se qualcuno ha indicazioni utili a che il "cammino" sia almeno
> percorribile, se non proprio semplice :-)

Non serve, ho provato un semplice rebuild su wheezy di quella che c'è
ora in unstable (4.1.0) e compila alla grande, se mi dai un'oretta ti
do il .deb bello è pronto (amd64 e i386).
Se ti serve proprio la 4.2.0 oggi non ho tempo di farlo, ma se proprio
ti serve posso farlo (ma non potrò caricarlo negli archivi di debian
in ogni caso: non si fa un NMU in queste occasioni).

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB