Re: Export DISPLAY e Iceweasel (ma anche iPad...)

* gerlo <gerlosgm@gmail.com> [240114, 01:18]:

> Ora, non mi piace l?idea di suggerire software proprietario, ma alla frase ?non ci sono soluzioni? non so proprio resistere! ;-)

Oh! E` proprio quello che mi aspettavo! ;-)

> [...]
> http://www.teamviewer.com/it/download/mobile.aspx
>
> Personalmente l?ho usato su tablet android, ed ha funzionato dignitosamente per controllare lo stato di un lavoro sulla mia linuxbox  (stavo facendo un rendering con kdenlive, quindi mi interessava solo guardare una barra di avanzamento). Immagino che su iPad teamviewer funzioni altrettanto bene.
>
> Un?alternativa sarebbe x11vnc sulla linuxboc + VNC client su iPad. Ma qui non ho proprio idea come sia la situazione, non ho mai provato.

Ti ringrazio dei suggerimenti (nomi mai incontrati finora ...). Potrò
fare delle ricerche mirate e ,,, speriamo bene! ;)

Ciao,  Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)