Re: Export DISPLAY e Iceweasel (ma anche iPad...)

Il giorno 24/gen/2014, alle ore 00:51, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:

> Temo che, per quel che ci vorrei fare (lanciare da iPad - connesso da
> remoto - iceweasel sul PC di casa e 'vedere', sempre su iPad,
> cosa sta combinando) non ci siano soluzioni, forse nemmeno a pagamento (e
> mi farebbe piacere essere smentito da chi già usa (su iPad) app tipo
> issh e simili.

Ora, non mi piace l’idea di suggerire software proprietario, ma alla frase “non ci sono soluzioni” non so proprio resistere! ;-)

Penso che quello che vuoi fare tu puoi provare ad usare Teamviewer, che oltre che su debian si può usare anche su iPad:
http://www.teamviewer.com/it/download/mobile.aspx

Personalmente l’ho usato su tablet android, ed ha funzionato dignitosamente per controllare lo stato di un lavoro sulla mia linuxbox  (stavo facendo un rendering con kdenlive, quindi mi interessava solo guardare una barra di avanzamento). Immagino che su iPad teamviewer funzioni altrettanto bene.

Un’alternativa sarebbe x11vnc sulla linuxboc + VNC client su iPad. Ma qui non ho proprio idea come sia la situazione, non ho mai provato.

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something