Re: installazione/configurazione ZoneMinder

On Wed, 24 Dec 2014 17:01:37 +0100
Luca Sighinolfi <lsighinolfi@autistici.org> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> sto provando a configurare Zoneminder, ma ho numerosi problemi.
>
> L'installazione si è fermata con un errore e dopo un apt-get -f
> install ho ottenuto questo:
>
> [...]

Sono riuscito a far partire Zoneminder, creando il file /var/run/zm e
le cartelle zoneminder/events e zoneminder/images.

Ora "systemctl status -l zoneminder" mi dice "Active: active (running)"
in un bel verde rassicurante.

Posso accedere alla interfaccia web con localhost/zm.

Il problema sembra essere che tutti i pulsanti che richiedono
l'apertura di un popup non funzionano...

Iceweasel è configurato per permetterne l'apertura.

Ho provato anche con IE da windows7, collegandomi sulla macchina dove
ho il server Apache2.

Sembra quindi un problema di Apache2 o di PHP, comunque indipendente
dal browser...

Qualche idea?

Grazie
Luca Sighinolfi

  Imparerai più nei boschi che nei libri.

  		San Bernardo di Chiaravalle
ii  apache2                               2.4.10-8                               amd64        Apache HTTP Server
ii  apache2-bin                           2.4.10-8                               amd64        Apache HTTP Server (modules and other binary files)
ii  apache2-data                          2.4.10-8                               all          Apache HTTP Server (common files)
ii  apache2-utils                         2.4.10-8                               amd64        Apache HTTP Server (utility programs for web servers)
ii  libapache2-mod-php5                   5.6.2+dfsg-1                           amd64        server-side, HTML-embedded scripting language (Apache 2 module)
ii  libapache2-mod-php5                   5.6.2+dfsg-1                           amd64        server-side, HTML-embedded scripting language (Apache 2 module)
ii  libphp-serialization-perl             0.34-1                                 all          Perl module to manipulate serialized PHP data structures
ii  php5                                  5.6.2+dfsg-1                           all          server-side, HTML-embedded scripting language (metapackage)
ii  php5-cli                              5.6.2+dfsg-1                           amd64        command-line interpreter for the php5 scripting language
ii  php5-common                           5.6.2+dfsg-1                           amd64        Common files for packages built from the php5 source
ii  php5-json                             1.3.6-1                                amd64        JSON module for php5
ii  php5-mysql                            5.6.2+dfsg-1                           amd64        MySQL module for php5
ii  zoneminder                            1.28.0-dmo1                            amd64        Linux video camera security and surveillance solution