Re: copiare e modificare in un solo comando?

ok... ora con phpbb3 funziona, ho dovuto solo togliere un check al
pannello di controllo amministrazione su Server, dicendogli
praticamente di non forzare le impostazioni del database, ma di usare
quelle di default de server web.

E ora funziona perfettaemnte.... ora bisognerebbe poter fare lo stesso
con wordpress... cerco....

ciao
MaX

Il 22/12/14, MaX<maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:
> si, funziona a metà... :)
>
> nel senso che internamente allo slave la ridirezione funziona
> perfettamente, ma poi al momento di premere i link nelle pagine web,
> si viene sempre ridirezionati sul Master.
> A quel punto tanto vale modificare al volo tutti i files e database
> convolti.
>
> Per quello che devo agire a livello di dns e moficare i files di conf e dbs
>
> ciao,
> MaX

>>> Archive:

--