Re: [OT] wine-problemi con installazione vecchio progr. win$ows

Vi ringrazio entrambi dei suggerimenti che proverò non appena sarò di ritorno a casa...
Ripensando allo strano comportamento riferito circa i due eseguibili ie, mi è venuto il dubbio il dubbio che possa trattarsi di un banale problema di patr (che ora non posso verificare).
Vi aggiornerò appena possibile.
Ennio

Sent from my iPad