Re: [OT] wine-problemi con installazione vecchio progr. win$ows

On 22 Dicembre 2014 21:41:28 CET, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
>che usa
>
>ma se è uscito negli anni 90, allora dovrebbe funzionare anche sotto
>DOS.
>magari basta usare dosbox o simile

>hmm... se hai errori di questo tipo, allora vuole oggetti che sono
>della
>piattaforma m$. Non so se riesci a farlo funzionare sotto GNU/Linux.
>Non sono un esperto, ma con questi errori penso non ci si possa far
>nulla, se non usare una macchina virtuale con su...
>
>Ciao
>Davide

Sicuramente un sistema Windows virtualizzato funzionerebbe, anche se forse potrebbe essere un po' eccessivo.

Imho se richiede Internet Explorer allora non è lavoro per dosbox.

Io proverei ad installare su Wine il famigerato Internet Explorer 6, con tutte le sue dipendenze. In questo dovrebbe aiutare winetricks.

Oppure in alternativa a winetricks vedi:
http://is.gd/xnGFeT

Saluti
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!