Re: icone nascoste nella systray inutilizzabili

In data martedì 16 dicembre 2014 19:44:18, Davide Prina ha scritto:

> a me non risulta che skype sia software libero. Il problema potrebbe
> essere proprio di tale software che non rispetta alcune specifiche.
>
> Se riesci a riprodurre i problemi con due software entrambi distribuiti
> con licenza libera e impacchettati per Debian nei repository ufficiali,
> allora apri un bug report.
>
> Ciao
> Davide

hai pure ragione tu, non era l'esempio migliore ;)

kalarm, kaccessibleapp, rsibreak
stesso comportamento anomalo.

kmix, knotes
funzionano correttamente.

quindi credo il problema sia delle singole applicazioni e non del vassoio di
sistema in generale.
farò qualche ricerca specifica per singoli pacchetti per vedere se è già stato
segnalato.