rsync non copia tutte le informazione di file font

Buongiorno lista,
sto usando rsync per il backup di mio server dati dove tengo tutti miei lavori di grafica.
Ho notato che nella copia di backup le font non sono copiati correttamente.
Tipo su server ho il font LithoLig 25 KB postscript font e nella backup trovo LithoLig Zero KB documento (che non posso usare).
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? O mi potete aiutare come posso risolvere questo.
Stessa cosa succede anche con le immagini che hanno estensione ".eps" che possono essere file generati da FotoShop o da illustrator o anche qualche altra programma di grafica però la copia in backup non riconosce.
Grazie intanto e spero di poter trovare una soluzione.
Ram

--
""Ci Vuole tutta una vita per capire che non è necessario capire tutto"