Re: aMule

Mattia Rizzolo ha scrito il 01/12/2014 alle 09:48:
Amule è stato tolto da Jessie a metà luglio a causa di un bug RC. È stato fixato, ma poi ne son comparsi altri. Qui di seguito i bug RC in questione:

Attualmente il primo è ancora aperto, e non mi pare facilmente fixabile (il passaggio a wx 3 ha causato il secondo, per dire).
Quindi nell'attuale stato dubito che amule sarà disponibile in Jessie.

Il motivo per cui non si possono usare le wxvidgets 2.8 n Jessie: https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=762062

(Per ora io lo uso solo in wheezy su un mio server, e sul mio desktop con unstable ho amule-gui. Boh, spero che venga fixato... Io non sono in grado di farlo)

Grazie mille Mattia... approfondirò...

Piviul