Re: aiuto per un project tool

Il giorno Wed, 19 Nov 2014 19:35:17 +0000
Nicola <nyc.zyp@gmail.com> ha scritto:

> Ciao.

ciao Nicola,

> Io ne ho provati un po' qualche anno fa e alla fine ho tenuto
> taskjuggler. E' una gem per ruby, trovi tutto sul suo sito assieme a
> tutorials ed esempi.

ah, non conosco ruby; di nome sì, ma non ho mai usato applicativi con
questo linguaggio :-)

> All'inizio lo ritenevo eccessivamente complicato, ma dopo nemmeno una
> settimana ho disinstallato MSProject anche dal PC dell'ufficio.

come dicevo in altra mail ho installato planner, tutto sommato le mie
esigenze sono molto limitate, sostanzialmente Gantt; che differenze ha
rispetto a MSProject (dato che conosco un pò questo mi sarebbe più
facile collocarlo nel quadro) ?

> Saluti
> Nicola

grazie ancora, ciao,