Re: Debian systemd maintainer resigns due to online bullying

On 17/11/2014 18:08, Marco Bertorello wrote:
> [...]

No. Se per motivi tecnici si decidesse di togliere dei pacchetti da
Debian, anche fossero fondamentali, non sarebbe antilibertaria COMUNQUE.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Di Nunzio & Di Gregorio srl                               http://dndg.it