Re: Non so se ho fatto bene....

Il giorno 13 novembre 2014 22:36, dea <dea@corep.it> ha scritto:
Personalmente (ma ripeto, personalmente), se trovi Gnome veloce prova XFCE4,
lo troverai esplosivo.

Si, ho provato anche questo, molto veloce ma non so perche' non mi entra, magari un giorno lo riprovo.

Se vuoi montare fallo da shell e saprai quello che farai.

Sarò tradizionalista, ma non mi piace che un DE faccia le cose come vuole
lui... io sono ancora dell'idea che uno Unix è nato con la shell e se vuoi
avere il controllo della macchina usala, è li.
Personalmente sono per disattivare le automazioni del DE.

Anche io la penso come te, ma molte volte alcune funzionalita', sopratutto per i pigri come me, fanno comodo.

Comunque ho fatto, verificata l'installazione di sshfs e andato di mount.
Tutto alla grande.

Grazie!

--
Riccardo Brazzale