Re: Non so se ho fatto bene....

Ciao Riccardo !

Personalmente (ma ripeto, personalmente), se trovi Gnome veloce prova XFCE4,
lo troverai esplosivo.

E' un DE più light e meno "servoassistito" e questo mi piace.
Se vuoi montare fallo da shell e saprai quello che farai.

Sarò tradizionalista, ma non mi piace che un DE faccia le cose come vuole
lui... io sono ancora dell'idea che uno Unix è nato con la shell e se vuoi
avere il controllo della macchina usala, è li.
Personalmente sono per disattivare le automazioni del DE.

Ciao

Luca