Re: icedove non si connette ai calendari gmail

Il 22/10/2014 16:15, paguaro ha scritto:
> ciao a tutta la lista
>
> questo problema del calendario gmail e' un problema del calendar-google-provider.
>
> Il problema si presenta in thunderbird sia su linux che winzoz.
>
> dopo un po' di ricerche, ho trovato un consiglio che si e' dimostrato utile:
> usare il protocollo caldav.
>
> si deve usare il link
>
> https://apidata.googleusercontent.com/caldav/v2/tuoindirizzo[at]gmail.com/events

Confermo che con il protocollo caldav dovresti risolvere il problema, ma mi
sembra che il gestore di password non ti permetta di usare contemporaneamente
calendari di 2 indirizzi mail diversi. Forse inserendo un entry alternativa in
in /etc/hosts per apidata.googlecontent.com dovresti farcela.

Ciaoo

--
Davide